La mia persona

Rosaria Caglioni (-Ciafrone) – Nata e cresciuta a Zurigo. La mia prima formazione professionale come commerciante dipl. la feci in una ditta di Telecommunicazione.

 

Ho sempre avuto l'interesse a temi e domande del settore salute e bellezza.

Essendo una persona creativa, ho deciso nel 2007 di acquisire nuove conoscenze professionali come Make-up Artist/Visagista.

 

Succesivamente nel 2009 conseguii il diploma come estetista Questo mestiere è accompagnato continuamente da diversi aggiornamenti professionali nel settore. Con esperienza esercitata in un rinomato Hotel di Zurigo. Nel giugno 2012 ho aggiunto alle mie conoscenze un'approfondimento professionale nel settore Pédicure.

 

Dal 2013 dirigo il mio studio da estetista e cura dei piedi (Pédicure) a Seengen (Argovia).

 

Trovo questo lavoro molto emozionante e soddisfacente al livello professionale. Dietro la parola "cosmetica" secondo il mio punto di vista non si intende solo rossetti, ombretti o creme per il viso. Quando si è coinvolti, non è tutto al livello superficiale, tocca molto l'emozione. La cura estetica non è solo cibo per la propria pelle, ma coinvolge anche l'animo. La cosmetica significa sopratutto rilassamento del corpo e dello spirito.

 

In quanto

...dandovi tramite un benefico massaggio una pausa rilassante dopo la vostra giornata lavorativa oppure

... tramite una Pédicure regolarmente svolta i vostri piedi acquisiranno una leggerezza nella vostra passeggiata quotidiana oppure

...tramite regolari trattamenti facciali aiuterò la vostra pelle a raggiungere piu' vitalià e bellezza.

 

...infine tramite un giusto ed accurato trucco della persona, aiuterò ad esternare il vostro carisma ad ogni occassione!